giovedì 14 febbraio 2008

E invece no

Stasera ho guardato Veltroni da Vespa. Mi ha convinto più di Berlusconi. Ha detto che bisogna avere il coraggio di affrontare il nuovo, è quello secondo me serve all'Italia. E' un uomo di lettere e di cultura, mi ha colpito molto a Parigi quando all'istituto di cultura ha presentato il suo ultimo libro. L'unico problema è la classe politica che lo circonda. Oggi un collega francese mi ha chiesto candidamente: ma mica Mastella si ripresenta?! E io e un altro collega italiano: ma che domande, certo che sì! E' normale. E lui ci ha guardato con la faccia a punto interrogativo. Che paese incomprensibile.

Commenti:
Buona notizia
Mastella non si ripresenta!!!
Non certo per sua scelta, ma dopo aver tradito il governo Prodi nessun politico ha avuto la faccia di accoglierlo, lo stesso non si può dire per Dini.

saluti
guido da Roma
 
Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]





<< Home page

This page is powered by Blogger. Isn't yours?

Iscriviti a Post [Atom]