martedì 8 gennaio 2008

Motori di ricerca

Mi sono messo stasera a guardare le statistiche sulle visite di questo piccolo blog. La cosa più divertente è vedere con quali chiavi di ricerca arrivate su questo sito. Ce ne sono di classiche come "vita a lussembugo" o "ponte rosso a lussemburgo" ed altre meno ortodosse come "foto di aerei scassati" (un collezionista in cerca di carcasse di apparecchi Luxair dismessi?), "vita da paperi" (Paperino viene su questo blog!), "tema: a volte i miei genitori non capiscono che....." (su questo non ho spiegazioni).

Commenti:
caro COCCOBIL
MI SERVE UN BEL LIBRO CON FOTO, DEVO REGALARLO A MIO NIPOTE CHE E' AFFASCINATO DAL LUSSEMBURGO.
TI RINGRAZIO PER QUELLO CHE VORRAI FARE.
TI PREGO IL COMPLEANNO SI AVVICINA 15 GENNAIO 2008
PLEASE
 
HELP ME
 
su ebay c'è questo: http://cgi.ebay.fr/Beau-Livre---Luxembourg,-images-et-histoire---Hakimi_W0QQitemZ290186706247QQcmdZViewItem
altrimenti qui c'è qualcosa da auchan ma non lo vendono online! in italiano non c'è nulla credo.
 
riecco il link:

http://cgi.ebay.fr/Beau-Livre---Luxembourg,-images-et-histoire---Hakimi_W0QQitemZ290186706247QQcmdZViewItem
 
grazie Coccobill
 
grazie del blog
 
Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]





<< Home page

This page is powered by Blogger. Isn't yours?

Iscriviti a Post [Atom]