martedì 6 novembre 2007

Benvenuti


Cari amici vicini e lontani...

Mesdames, Mesdemoiselles, Messieurs..

Annunciazione, annunciazione.

Ma come si inizia un blog? L'inizio è sempre difficile. E poi, in che lingua scrivere?

Comunque, in questo spazio cercherò di darvi mie notizie e di tenervi al corrente di quello che mi accade in questo piccolo e strano paese. Uno spazio dove appuntare i miei pensieri e le immagini che voglio mostrarvi. E dove anche voi potete fare dei commenti.

Oggi sono molto triste perché un uomo che ha dato tanto all'Italia ci ha lasciati. Ho da poco letto i suoi due ultimi libri e mi ha colpito la sua semplicità, la sua chiarezza, l'importanza data ai ricordi. Mi resterà il ricordo delle serate, quando, finendo la versione di latino o gli esercizi di matematica, ascoltavo questa persona che con serietà ed autorevolezza raccontava la storia. Spero che non sia scomparso con lui anche il giornalismo italiano.

Vi posto questa foto di Procida che ho fatto lo scorso weekend.

Etichette:


Commenti:
eccoti! hai un fiocco azzurro sul mio blogghino e un saluto dalla germagna!
ciao!
lucia
 
Davvero carino il tuo blog, sarà un piacere leggere qui le tue esperienze a Lussemburgo. Ciao! Mimmo
 
Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]





<< Home page

This page is powered by Blogger. Isn't yours?

Iscriviti a Post [Atom]