giovedì 22 novembre 2007

Back home

Dopo una settimana in giro come una trottola, dopo aver messo piede in sei paesi diversi tra scali aerei (eh sì da Lussemburgo non partono molti aerei), viaggi di lavoro e di piacere rieccomi finalmente a casa...Un po' di riposo a casetta? Si fa per dire... La casa senza i mobili è sempre a soqquadro, somiglia di più a un accampamento. Tra riordinare, gestire la mia vita burocratica precedente ed attuale al di là e al di qua della frontiera, nonché nel mio paese, gestire il quotidiano con tutti gli ostacoli del caso (ad esempio, lavatrice inutilizzabile causa scoppio della fogna e allagamento della buanderie), rincorrere gli autobus in ritardo, ricostruirmi una vita sociale, lo stress aumenta sempre di più. Nonostante Lussemburgo sia il prototipo del paese no-stress. Per non sentirmi troppo inattivo, questo weekend vado a Parigi, per una festa dal tema "strass et paillettes" (cosa mai devo indossare? Non ho la più pallida idea di cosa sia una strass, visto che alle paillettes ho deciso di rinunciare) e per vedere il bimbo di una coppia di amici...In treno. Un viaggio di tutto riposo in questi tempi di scioperi selvaggi e sabotaggi. Se non avete mie notizie, sono in un convoglio perso sulla linea Maginot. Nel prossimo biglietto, prometto, vi metto le belle foto che ho fatto (in verità molte le ha fatte mia sorella) in questa settimana di giri. Buonanotte.

Commenti:
Non mi è chiaro...avevo capito che il tuo viag.era stato di lavoro,in tal caso volevo dirti di non disperare in questa casa non ancora arredata,se la rendi presto confortevole sarà più duro separarsene nel caso di partenze di lavoro.
Ancora buon viag.
Miki
 
Ciao!
Sono curiosa di vedere le foto della festa "pailletes et strass"! Un bel vestito di strass sarà adattissimo, visto che, ahimè, hai già rinunciato alle paillettes.
Buon divertimento!

Rossella
 
Ci tenevo a precisare che se compariranno foto mie saranno quelle della tappa italiana.. Visto che, mentre il fratello fa la trottola, passo il mio tempo soprattutto tra scioperi e stress nella capitale francese. Aspetto anch'io di leggere il post-stress-et paillettes dopo l'esperienza dal vivo. Un saluto, soprattutto per ricambiare quello della gemella capricornina.

Lasorella
 
Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]





<< Home page

This page is powered by Blogger. Isn't yours?

Iscriviti a Post [Atom]